Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige
  1. Temi
  2. Famiglia
  3. Bambini & Animali
  4. Renne dell'Alta Pusteria

Le Renne della Croda Rossa

In cima alla Croda Rossa, a Sesto, proprio di fianco alla stazione a monte della cabinovia, sciatori e turisti troveranno al loro arrivo una bella sorpresa: un recinto con all'interno delle bellissime renne!

Bambini e adulti non potranno che rimanere affascinati dalla bellezza di questi incredibili animali, che ormai hanno fatto dell'Alta Pusteria la loro casa! E' una vera e propria famiglia di renne quella che abita oggi la Croda Rossa, che di anno in anno aumenta di numero. Vi potrà capitare anche, di trovare le renne che scorrazzano tranquillamente per le piste, soprattutto quando c'è molta neve e riescono a saltare il recinto! 

Scendendo dalla cabinovia con i vostri sci, potrete fermarvi al recinto e accarezzare gli animali e chi lo desidera ogni giovedì dalle ore 14:00 può aiutare a servire il pranzo alle renne. Il pasto è composto da ottimo muschio islandese e particolari “caramelle per renne” come dessert, realizzate con un mix di cereali. 

Grandi e piccini si divertiranno molto a fare conoscenza con questi meravigliosi animali, circondati dalla meravigliosa natura della Croda Rossa e dell'Alta Pusteria!

Consigli vacanza