Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige

Adrenalina a San Vigilio di Marebbe

Emozioni a 100 metri di altezza tra le Dolomiti

Località nella Regione

Siete amanti delle emozioni forti, non soffrite di vertigini e vi piace cimentarvi sempre in nuove avventure? L’Alto Adige e San Vigilio di Marebbe in questo vi possono aiutare!

Immaginate di stare sospesi a 100 metri di altezza, legati ad una fune con una carrucola e di scendere da cima fino a valle affrontando un dislivello di 400 metri e un percorso lungo 3 km. Pensate di farcela? Zip-line è il nome di questa esperienza estrema che vi regalerà l’emozione di volare su boschi e prati delle magiche Dolomiti.

Come nasce Zip-line

La prima zip-line risale a ben 30 anni fa, quando in alcune zone boschive impervie dell’Australia inventarono questo sistema a carrucole per trasportare materiali e persone all’interno della foresta.

Con il passare del tempo, lo stesso sistema fu utilizzato da ricercatori ed archeologi per superare barriere naturali altrimenti insormontabili. Oggi avete la possibilità di utilizzare anche voi questo sistema per divertirvi con tutta la famiglia.

La discesa ha una durata di circa un’ora, tutta l’attrezzatura necessaria come imbrachi, caschi e carrucole viene fornita dal personale qualificato che vi seguirà passo passo in questa esperienza unica.

Tutti si possono mettere alla prova: famiglie, ragazzi, bambini, adulti! Quello che serve è solo una buona dose di pazzia, a tutto il resto ci pensano gli istruttori! Il costo è di 49 € tutto compreso.

Da precisare che la bellissima natura di San Vigilio non è stata assolutamente deturpata! Nemmeno un chiodo è stato piantato negli alberi e non ne è stato abbattuto neanche uno per la costruzione della Zip-line!

Non vi resta che allacciare casco e imbraco a lanciarvi in volo sulle splendide montagne delle Dolomiti!

Maggiori informazioni e prenotazioni:

Adrenaline Xtreme Adventures
Via Catarina Lanz 24 - 39030 S. Vigilio di Marebbe (BZ)
Cell. Ufficio: 3314188007
info@adrenalineadventures.it

Alloggi Marebbe
Consigli vacanza