Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige
  1. Temi
  2. Sport invernali
  3. Snowpark
  4. Plan de Corones

Snowpark Plan de Corones

Il comprensorio sciistico numero uno in Alto Adige, il Plan de Corones, offre non solo un'ampia selezione di piste, ma anche bellissimi snowpark: quattro parchi con diversi punti focali attendono gli acrobati della neve e coloro che vogliono diventarlo.

Plan de Corones, la montagna più famosa della Val Pusteria, offre la proposta giusta per ogni livello di preparazione, per garantire il massimo del divertimento per piccoli e grandi snowboarder e freestyler.

A tutto divertimento

Tra le piste Belvedere e Plateau a 2.230 m, si trovano: una Easy Line, una Medium Rail Line, una Medium Kicker Line e una Family Fun Line che assicurano a principianti ed esperti grandi emozioni e tanto divertimento!

A San Vigilio di Marebbe, invece, sulla pista Pedagà, si trova il playgroundSNOW, con horizontal gate, kicker, curve in pendenza, roller-coaster, quarterpipes, cunette in orizzontale e diagonale. Il parco è adatto per club ed esperti o per principianti che insieme ai maestri vogliono affrontare il percorso in sicurezza. A completare l’offerta bella musica e poltrone dove rilassarsi, creano una piacevole atmosfera da chill-area.

Per i più piccoli

Il Korer Park sulla pista Korer vicino alla stazione a valle di Riscone (Brunico) è l'ideale per i bambini, che possono divertirsi qui anche la sera due volte a settimana.

Nel Kids Safety Park, invece, in un’area recintata lungo la pista Olang 2. Il parco offre tanto divertimento con il suo percorso di slalom, le curve in pendenza, i tunnel e addirittura un castello!

Appartamenti Plan de Corones Hotel Plan de Corones
Consigli vacanza