Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige

Mercato della Ceramica

Quando:
Dove: Centro, Naturno
Regione: Merano e dintorni

Ad organizzare l’evento l’associazione che riunisce commercianti e albergatori della zona, Naturns Aktiv, che si propone in questo modo di far conoscere l’arte millenaria della lavorazione della ceramica.

Un evento che ha luogo ogni 2 anni a Naturno è il Mercato della Ceramica che quest’anno si tiene dal 2 al 4 giugno 2017.

Quella di quest’anno è la 7° edizione e si riconferma, come per gli anni precedenti, unica nel suo genere in Alto Adige.

Durante il mercato della ceramica si fondono insieme artigianato e arte ed il risultato sono veri e proprio capolavori artistici.

Partecipano all’evento ceramisti selezionati, provenienti dall’Italia e dall’estero. Possono partecipare solo artisti o artigiani liberi professionisti che progettano, eseguono e vendono i loro lavori. Non sono ammessi artisti dilettanti e rivenditori.

Oltre al mercato il programma prevede una mostra-concorso oltre a tanta musica e laboratori per grandi e piccini! Sono previsti premi per lo stand più bello e premi per il pubblico.

Maggiori informazioni: 

Naturns Aktiv
Tel.: 
+39 334 936 4999 o +39 0473 621 566
info(at)keramikmarkt.it
www.keramikmarkt.it

Mercato della Ceramica
Luogo dell'evento
Map
Categoria
Artigianato Artigianato
Data (e)
02/06/2017 - 04/06/2017
Consigli vacanza