thumbnail
Fai una richiesta Trova una struttura in Alto Adige
Richiedi offerte & Trova alloggi

Le meraviglie del giardino

A CAUSA DALL’ATTUALE SITUAZIONE ECCEZIONALE, DOVUTA AL CORONAVIRUS, TUTTI GLI EVENTI SONO SOSPESI FINO A DATA DA DESTINARSI!

Quando:
Dove: Giardinaggio Galanthus, Lana
Regione: Merano e dintorni
Visualizza location sulla mappa

Anche quest'anno il tradizionale appuntamento "Le meraviglie del giardino", assolutamente da non perdere per tutti gli appassionati di giardinaggio, si terranno presso la giardineria Galanthus di Lana vicino a Merano.

Quella del 2019 è la 15° edizione e non ci potrebbe essere luogo migliore di Lana e la sua giardineria per accoglierli.

Su un’area di 10.000 metri quadri espositori locali e internazionali metteranno in mostra prodotti per il giardino. Il mercato offre una varietà pressoché inesauribile di frutta e verdura, fiori noti e insoliti, arbusti, alberi, erbe e piante profumate e colorate.

Fiera per gli appassionati di giardinaggio

La Giardineria Galanthus, si trova presso il convento dell'Ordine Teutonico, accanto alla Chiesa di Santa Croce a Lana e negli ultimi anni ha intrapreso nuovi percorsi, avviando una collaborazione internazionale con associazioni per la tutela delle varietà botaniche.

L’evento "Le meraviglie del giardino" si tiene ogni anno a fine estate, sugli stand della manifestazione, sarà possibile ammirare anche numerosi oggetti artigianali, di artigianato artistico e di letteratura per il giardino.

Il programma di intrattenimento di entrambe le giornate è variopinto tanto quanto i fiori: musica, conferenze, consigli di giardinaggio da professionisti, presentazioni d’arte e d’artigianato e speciali laboratori per bambini, oltre naturalmente a buona musica e ottimo cibo!

Il festival del giardinaggio è aperto sabato e domenica dalle 9:00 alle 18:00. Ultimo ingresso alle 17:00. L’ingresso costa 6 €.

Ulteriori informazioni:

Le meraviglie del giardino
Categoria
Bambini & Famiglia Bambini & Famiglia
Mercato Mercato
Ora
09:00 - 18:00
 
Data (e)
05/10/2019 - 06/10/2019