preview
Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige

Le meraviglie del giardino

Quando:
Dove: Giardinaggio Galanthus, Lana
Regione: Merano e dintorni

Anche quest'anno il tradizionale appuntamento "Le meraviglie del giardino", assolutamente da non perdere per tutti gli appassionati di giardinaggio, si terranno presso la giardineria Galanthus di Lana vicino a Merano.

Quella del 2019 è la 15° edizione e non ci potrebbe essere luogo migliore di Lana e la sua giardineria per accoglierli.

Su un’area di 10.000 metri quadri espositori locali e internazionali metteranno in mostra prodotti per il giardino. Il mercato offre una varietà pressoché inesauribile di frutta e verdura, fiori noti e insoliti, arbusti, alberi, erbe e piante profumate e colorate.

Fiera per gli appassionati di giardinaggio

La Giardineria Galanthus, si trova presso il convento dell'Ordine Teutonico, accanto alla Chiesa di Santa Croce a Lana e negli ultimi anni ha intrapreso nuovi percorsi, avviando una collaborazione internazionale con associazioni per la tutela delle varietà botaniche.

L’evento "Le meraviglie del giardino" si tiene ogni anno a fine estate, sugli stand della manifestazione, sarà possibile ammirare anche numerosi oggetti artigianali, di artigianato artistico e di letteratura per il giardino.

Il programma di intrattenimento di entrambe le giornate è variopinto tanto quanto i fiori: musica, conferenze, consigli di giardinaggio da professionisti, presentazioni d’arte e d’artigianato e speciali laboratori per bambini, oltre naturalmente a buona musica e ottimo cibo!

Il festival del giardinaggio è aperto sabato e domenica dalle 9:00 alle 18:00. Ultimo ingresso alle 17:00. L’ingresso costa 6 €.

Ulteriori informazioni:

Le meraviglie del giardino
Luogo dell'evento
Map
Categoria
Bambini & Famiglia Bambini & Famiglia
Mercato Mercato
Ora
09:00 - 18:00
 
Data (e)
05/10/2019 - 06/10/2019
Consigli vacanza