Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige
  1. Temi
  2. Sport invernali
  3. Sci di fondo
  4. Centro Fondo Anterselva

Centro per lo sci di fondo ad Anterselva

Che si tratti di disciplina classica, skating o biathlon - Anterselva è senza dubbio il centro più attrezzato per lo sci di fondo dell’Alto Adige, una destinazione famosa a livello internazionale grazie anche ai campionati mondiali di Biathlon che si disputano qui ogni anno.

Il Gruppo delle Vedrette di Ries con le sue imponenti cime montuose e il Lago di Anterselva sono uno scenario davvero mozzafiato per sciatori di fondo e per chi pratica il biathlon. Piste da fondo lunghe da 20 a 60 km, sempre in perfette condizioni garantiscono splendide giornate invernali all’insegna dello sport circondati da un paesaggio davvero unico e affascinante. Le piste di vari livelli di difficoltà e lunghezze, sono il terreno ideale per principianti ed esperti per allenarsi e praticare il fondo a ogni livello.

Corsi per tutti i livelli

Chi si avvicina allo sci di fondo per la prima volta, sulle piste del centro di fondo di Anterselva è di sciuro nel posto migliore! Maestri e professionisti del fondo vi forniranno tutte le informazioni e le indicazioni necessarie per imparare in breve tempo e divertirvi nel meraviglio paesaggio innevato. Qui si allenano anche molti professionisti di livello internazionale e si può sempre contare su un’assistenza competente e qualificata. D’inverno il centro offre lezioni di sci di fondo e biathlon, di gruppo o singole, e settimane avventura. Nel periodo estivo si organizzano corsi di biathlon e lezioni private di skiroll, nordic walking e personal training

Coppa del Mondo di Biathlon

Ogni anno, verso fine gennaio, il centro Biathlon di Anterselva ospita ormai da tradizione, una data della Coppa del Mondo! In questo fine settimana tutto il paese si riempi di sportivi e appassionati e di tanta adrenalina.  Non perdetevi questo appuntamento davvero unico.

 

Ulteriori informazioni:

Scuola di sci, sci di fondo e biathlon Anterselva
Tel.: 0474 492 446
E-mail: info@langlauf-antholz.it

Consigli vacanza