preview
Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige
  1. Regioni
  2. Plan de Corones
  3. Santo Stefano

Santo Stefano, a Plan de Corones

Una meta di vacanza di prima classe per gli amanti dello sci, uno splendido paesaggio di montagna e tante strutture con offerte sempre allettanti e famose per la loro ospitalità… come si può rinunciare a tutto questo? Non c’è meta migliore per le proprie vacanze in ogni stagione dell’anno!

Il paese di Santo Stefano si trova tra Riscone e San Lorenzo, ai piedi del famoso centro sciistico ed escursionistico di Plan de Corones. Il paese è situato a circa 960 metri sul livello del mare, conta circa 250 abitanti e offre una chiesa gotica, affascinanti case vecchie, nuove e fattorie e alcuni ristoranti tipici davvero raccomandabili.

A Santo Stefano potrete godere di vacanze tranquilli immerse nella pace e nel relax e nelle immediate vicinanze avere a disposizione tutto quello che vi occorre per una vacanza perfetta! La vicina cittadina di Brunico, completa l’offerta per quanto riguardo l’arte, lo shopping e la cultura. Tra Santo Stefano, Riscone e Plan de Corones si può praticare davvero ogni tipo di sport, dal trekking alla mountain bike, dallo sci al parapendio, al nuoto, all’equitazione, al golf, al calcio!

Divertimento invernale senza limiti

Chi conosce un po’ la zona di Plan de Corones sa che trascorrere la settimana bianca a Santo Stefano è davvero l’ideale. Le piste da sci sono facilmente e velocemente raggiungibili con un comodo servizio di skibus per la gioia di sciatori, snowboarder, amanti del fondo o dello slittino!

Consigli vacanza