Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige

Parco Avventura Enzwaldile -Kreaktive

La Valle Aurina con le sue imponenti cime oltre i tremila metri, offre un sacco di avventura e divertimento per gli amanti dell’alpinismo. Se però non siete abbastanza preparati per partire alla volta di cime così impegnative ma volete comunque mettervi alla prova, vi consigliamo di provare i percorsi sospesi del Parco Avventura Enzwaldile a Cadipietra.

Il Parco Avventura Enzwaldile alla stazione a valle di Klausberg a Cadipietra in Valle Aurina è uno dei più bei percorsi a corde alte dell’Alto Adige. Con vista sui possenti ghiacciai delle Alpi dello Zillertal vi aspettano 10 percorsi con 90 elementi. Il parco è aperto da maggio a ottobre per grandi e piccoli vacanzieri attivi.

Avventure emozionanti

Oltre cinque chilometri di corde tese tra bellissimi abeti rossi e antichi larici, offrono percorsi di tutti i livelli di difficoltà. Ci sono ben 18 teleferiche e zip-line, un basejump e si deve oltrepassare un torrente per ben due volte. Per i più piccoli è stato allestito anche percorso Mini-Flying-Fox.  Il percorso si può fare da soli o, su appuntamento, accompagnati da una guida esperta. In ogni caso riceverete l’adeguato equipaggiamento di arrampicata in loco, un corso di formazione professionale sul moderno sistema di sicurezza.

Il parco avventura Enzwaldile non è adatto solo a famiglie e amanti della natura, è ideale anche come attività per team bulding e come avventura per le scolaresche.

Ulteriori informazioni:

Parco avventura Enzwaldile
Tel.: +39 0474 771 489
info@kreaktiv.it

Consigli vacanza