Fai una richiesta Trova una struttura in Alto Adige
Richiedi offerte & Trova alloggi

Skytrek – Parco Avventura a Vipiteno

Il Parco Avventura Skytrek vi dà la possibilità di arrampicarvi con tutta la famiglia tra le cime degli alberi a soli 5 minuti a piedi dal centro di Vipiteno. Azione e divertimento per bambini e adulti sono garantiti.

Al Parco Nord di Vipiteno, vicino alla stazione a valle della zona sciistica ed escursionistica di Monte Cavallo, ci sono 6 percorsi per piccoli e grandi amanti dell'azione. Guide esperte istruiscono i visitatori durante il corso di formazione con la tecnologia di sicurezza più avanzata e, se necessario, assistono anche gli scalatori con consigli e assistenza.

Avventura per famiglie

A piedi, in autobus o in auto: il Parco Avventura Skytrek a Vipiteno è rapido e facile da raggiungere e delizia tutta la famiglia. Corsi di diversi livelli di difficoltà mettono alla prova il vostro coraggio, la fiducia in se stessi e l'abilità, a qualsiasi età.

Un’esperienza unica per i bambini, è una festa di compleanno con gli amici nel Parco Avventura Skytrek. A luglio e agosto, il percorso ad alta fune di Vipiteno è aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 19:00. Gli orari di apertura sono limitati da aprile a giugno e da settembre a ottobre.

Ulteriori informazioni:

Parco Avventura Skytrek
Parco Nord, I-39049 Vipiteno
Tel.: +39 345 865 2530
E-mail: info@skytrek.it

Restaurant Vinzenz
Via Città Nuova 4 - 39049 Vipiteno
+39 0472 760 342
info@vinzenz.it
www.vinzenz.it
Balneum Vipiteno
Piazza Karl Riedmann 5 - 39049 - Vipiteno
+39 0472 760 107
balneum@sterzing.eu
balneum.bz.it

Offerte vacanza attuali

Impressioni

Parco Avventura Skytrek
Parco Avventura Skytrek

Gli appassionati di arrampicata nel Parco Avventura Skytrek di Vipiteno hanno a disposizione percorsi di varie difficoltà.

© Tourismusverein Sterzing
Parco Avventura Skytrek
Parco Avventura Skytrek

Il parco avventura è sinonimo di divertimento per tutta la famiglia. Durante il corso di formazione, guide esperte introducono i visitatori alle moderne tecnologie di sicurezza.

© Tourismusverein Sterzing

Consigli utili

Parchi avventura

Service