Fai una richiesta Trova una struttura in Alto Adige
Richiedi offerte & Trova alloggi

Scoperte di montagna

A CAUSA DALL’ATTUALE SITUAZIONE ECCEZIONALE, DOVUTA AL CORONAVIRUS, GLI EVENTI POSSONO ESSERE SOSPESI, POSTICIPATI O SI POSSONO TENERE NEL RISPETTO DELLE NORMATIVE VIGENTI!

Quando:
Dove: Montagne in Alto Adige, Tirolo
Regione: Merano e dintorni
Visualizza location sulla mappa

Partire alla scoperta delle più belle mete escursionistiche nei dintorni Tirolo e nelle Dolomiti in compagnia di guide d’eccezione: questo è “Scoperte di montagna”!

Chi ama fare escursioni a piedi, amerà si sicuro la località di Tirolo. La posizione del paese della zona di Merano, nei dintorni del Parco Naturale del Gruppo di Tessa è di sicuro l’ideale per chi desidera fare escursioni tra le montagne dell’Alto Adige. Durante l’estate 2020, nel corso dell’evento “Scoperte di montagna”, saranno organizzate escursioni guidate ad alcune delle mete più belle della zona, in compagnia di guide d’eccezione!

Ad accompagnare gli appassionati di escursioni, infatti, saranno nomi del calibro di Hans Kammerlander, Simon Messner e Ulrich Reiterer e altre guide certificate che nei mesi di giugno, luglio e agosto vi faranno conoscere i dintorni di Tirolo, le Dolomiti e le loro leggende e i paesaggi da sogno dell’in Alto Adige.

Altre escursioni guidate si tengono i martedì nei mesi di luglio e agosto. Il numero dei partecipanti per le singole escursioni è limitato. Le iscrizioni possono essere effettuate presso l'ufficio turistico di Tirolo fino alle ore 17:00 del giorno prima del tour.

Ulteriori informazioni e programma dettagliato:

Tel.: +39 0473 923 314
E-mail: info@dorf-tirol.it

Foto © TV Tirolo / Kurt Fasolt

Scoperte di montagna
Categoria
Sport Sport
Data (e)
08/07/2020 - 28/08/2020