preview
Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige

Berglertafel invernale

Quando:
Dove: Bagni di Lavina Bianca, Tires al Catinaccio
Regione: Alpe di Siusi-Sciliar

Nell'edizione invernale del Berglertafel a Tires al Catinaccio, dopo un'escursione con le racchette da neve, gli ospiti sono viziati con le prelibatezze della cucina altoatesina e con la vista mozzafiato delle vette dolomitiche.

Anche quest'anno ci sarà l'edizione invernale del leggendario Berglertafel a Tires al Catinaccio con specialità culinarie e panorami da sogno sulle Dolomiti.

L'evento avrà inizio sabato 19 gennaio 2019 alle 10:00 a Lavina Bianca, frazione di Tires al Catinaccio. Durante un'escursione con le ciaspole attraverso la pittoresca valle di Chamintal, i partecipanti scopriranno la bellezza delle Dolomiti patrimonio naturale mondiale dell'UNESCO.

Fare movimento all'aria fresca e limpida di montagna vi farà venire di sicuro fame. A mezzogiorno, tutti potranno gustare il prelibato il flying buffet (a pranzo) con una zuppa calda, un vin brulé e varie altre delizie della regione.. Come per l'edizione estiva del Berglertafel, saranno servite nuove interpretazioni delle specialità tradizionali altoatesine. Il cibo delizioso, il vin brulè e la vista sul roseto di Re Laurino promettono tanto divertimento e bellezza.

La scalatrice Tamara Lunger, nel 2014 la seconda donna d’Italia a scalare il K2 senza ossigeno, vi accompagnerà tutto il giorno parlando della sua vita e delle sue spedizioni.

Registrazione e ulteriori informazioni:

Ufficio turistico Tires al Catinaccio
Tel.: +39 0471 642 127
info@tiers.it

 

 

© Fotos: Seiser Alm Marketing

 

Berglertafel invernale Berglertafel invernale Berglertafel invernale Berglertafel invernale
Luogo dell'evento
Map
Categoria
Gastronomia Gastronomia
Divertimento Divertimento
Ora
10:00
 
Data (e)
  • 19/01/2019
Consigli vacanza