Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige
  1. Informazioni utili
  2. Oggetti smarriti

Oggetti smarriti

Avete perso qualcosa ? Avete trovato qualcosa che non vi appartiene ma non sapete come fare a restituirlo al legittimo proprietario? Abbiamo la soluzione che fa per voi: www.oggettitrovati.it!

In vacanza ci si rilassa, non pensa più a nulla, si stacca completamente la spina, molto spesso però capita di fare meno attenzione a zaini, scarpe, portafogli e tutte le altre cose che ci portiamo sulle piste da sci, durante un’escursione o una passeggiata in centro.

Quando si perde qualcosa, non si ha la minima idea di dove l’abbiamo persa e, a meno che non si tratti di documenti  su cui è riportato l’indirizzo, è praticamente impossibile riuscire a ritrovarla.

In Alto Adige è attivo un servizio molto utile: il sito www.oggettitrovati.it che da la possibilità, a chi ha perso qualcosa, di riuscire a ritrovarla! Avete mai provato a recarvi a un ufficio oggetti smarriti? Ci si può trovare davvero di tutto: cellulari, chiavi, abbigliamento, documenti, scarpe, sci e chi più ne ha più ne metta!

L’esclusivo servizio online dell’ufficio oggetti smarriti dell’Alto Adige vi permette di riuscire a ritrovare quello che vi siete dimenticati in giro anche una volta tornati dalle vacanze, con un semplice click!

Entrate nel portale, cliccate su “Avvia Ricerca” e selezionate la zona e la data in cui avete perso qualcosa, è possibile anche selezionare alcune categorie, come ad esempio chiavi, borse, valige etc e vi apparirà la lista degli oggetti ritrovati!

Visitate il portale, forse potreste riuscire anche voi a ritrovare qualcosa che avete perso e non speravate più di ritrovare!

Per maggiori informazioni:

www.oggettitrovati.it

Consigli vacanza