Oggetti smarriti
In vacanza ci si rilassa, non si pensa più a nulla, si stacca completamente la spina, molto spesso però capita di fare meno attenzione a zaini, scarpe, portafogli e tutte le altre cose che ci portiamo sulle piste da sci, durante un’escursione o una passeggiata in centro.
Quando si perde qualcosa, non si ha la minima idea di dove l’abbiamo persa e, a meno che non si tratti di documenti su cui è riportato l’indirizzo, è praticamente impossibile riuscire a ritrovarla.
In Alto Adige è attivo un servizio molto utile: il sito www.oggettitrovati.it che da la possibilità, a chi ha perso qualcosa, di riuscire a ritrovarla! Avete mai provato a recarvi a un ufficio oggetti smarriti? Ci si può trovare davvero di tutto: cellulari, chiavi, abbigliamento, documenti, scarpe, sci e chi più ne ha più ne metta!
L’esclusivo servizio online dell’ufficio oggetti smarriti dell’Alto Adige vi permette di riuscire a ritrovare quello che vi siete dimenticati in giro anche una volta tornati dalle vacanze, con un semplice click!
Entrate nel portale, cliccate su “Avvia Ricerca” e selezionate la zona e la data in cui avete perso qualcosa, è possibile anche selezionare alcune categorie, come ad esempio chiavi, borse, valige ecc. e vi apparirà la lista degli oggetti ritrovati!
Visitate il portale, forse potreste riuscire anche voi a ritrovare qualcosa che avete perso e non speravate più di ritrovare!
Per maggiori informazioni: