Fai una richiesta Trova una struttura in Alto Adige
Richiedi offerte & Trova alloggi

Divertimento nel lago naturale

Bastano il costume e un telo da bagno e il lago naturale di Gais, per il massimo del divertimento! Grandi e piccoli non potranno che divertirsi tra tuffi e nuotate nel caldo delle giornate estive.

Gais, è un piccolo paesino nei pressi di Brunico, a Plan de Corones, proprio nella sua periferia si trova un laghetto naturale chiamato: "Baggalocke". Il lago è frequentato da famiglie e da bambini ed è raggiungibile attraverso una pista ciclabile molto comoda.

L’acqua del lago naturale, assolutamente priva di cloro, offre ai suoi visitatori un'esperienza naturale molto speciale. Il grande prato intorno al lago vi invita al riposo e al relax nelle calde giornate estive o dopo una passeggiata in bicicletta. Mentre i genitori prendono il sole, leggono un libro o semplicemente fuggono dalla frenesia quotidiana, i bambini potranno divertirsi in acqua e nel parco giochi realizzato nei pressi del lago.

Intere giornate in acqua o sotto il sole, mettono un certo appetito. Sulle rive del lago vi è un piccolo bar dove è possibile prendere qualcosa da mangiare o da bere e per i più piccoli sono disponibili ottimi gelati!

Se cercate una valida alternativa nelle giornate estive dell’Alto Adige, il lago naturale di Gais è di sicuro la scelta più giusta!

Offerte vacanza

Laghetto a Gais
Laghetto a Gais

Il laghetto di Gais, conosciuto con il nome "Baggalocke", è molto amato in estate soprattutto dalle famiglie e dai bambini.

© Internet Consulting - Sandra Cerboni
Laghetto a Gais
Laghetto a Gais

Il piccolo laghetto balneabile di Gais, vicino a Brunico è molto frequentato nei caldi giorni estivi.

© Internet Consulting - Sandra Cerboni
Al
Blog