Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige

Skibus gratuito in Alta Pusteria

Con l’arrivo delle vacanze di Natale arriva anche la maggior parte dei turisti che trascorreranno in Alto Adige la loro settimana bianca.

Proprio in occasione del loro arrivo e per evitare traffico sulle strada, l’Alta Pusteria ha una piacevole novità in programma da quest’anno.

A partire da fine dicembre, infatti, chi è in possesso di uno skipass, giornaliero, settimanale o stagionale potrà utilizzare il servizio pubblico di skibus e tutti gli altri mezzi di trasporto pubblico gratuitamente in tutta l’Alta Pusteria!

Un vero valore aggiunto per gli ospiti! Lo skibus Alta Pusteria ora trasporta gli sciatori gratuitamente da Sesto, San Candido, Dobbiaco, Villabassa e Braies agli impianti di risalita. Grazie ad un orario intelligente le mete più importanti sono servite ogni mezz'ora.

Vacanze senza macchina

Chi lo desidera ora può davvero riuscire a fare una vacanza senza auto, risparmiandosi un po’ di stress e anche un po’ di carburante…salvaguardando allo stesso tempo l’ambiente e garantendo a tutti un’aria più pulita!

Per utilizzare il servizio è sufficiente mostrare al conducente un biglietto valido per gli impianti di risalita.

Buone vacanze a tutti!