Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige

Vacanze e hotel a Lutago

Lutago in Alto Adige è situato nel cuore della Val Aurina, tra prati verdi e imponenti alberi. Lutago è il villaggio magico, che divide la valle di Tures e la Val Aurina e viene circondato da 13 montagne alte 3000 metri.

Negozi e locande tranquille e ristrutturate fanno si, che la località turistica divenga sempre più amata.

In inverno può scegliere tra molte zone sciistiche: a poci minuti di distanza si trova il monte Chiusetta, nell’altra direzione il Speikboden e a soli 25 km di distanza il Plan de Corones... La cosa migliore però è passare tutte le giornate della Sua vacanza a Lutago in Alto Adige in una differente zona sciistica! Durante il periodo natalizio vale sicuramente la pena visitare il museo di presepi, Maranatha, che è molto romantico. Oltre a presepi tradizionali della zona delle Alpi e intagliati a mano, può ammirare anche esemplari più esotici ed orientali.

Estate a Lutago

D’estate Lutago in Alto Adige è un punto di partenza ideale per tranquille passeggiate giornaliere o anche escursioni plurigiornalieri da una baita alla prossima. Una scuderia le offre cavalcate attraverso prati in fiore, lungo piccoli ruscelli fino a raggiungere sorgenti rinfrescanti. Può praticare anche Rafting nella selvaggia Ahr e fare così della Sua vacanza a Lutago in Alto Adige un’esperienza indimenticabile! Chi ha già remato attraverso rapide fino ad una cascata per poi passeggiare dietro a questa? Chi ha già vissuto così da vicino la forza e la intensità dell’acqua? Questo e molto altro le viene offerto a Lutago nella Valle Aurina in Alto Adige!

Consigli vacanza