Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige
  1. Temi
  2. Famiglia
  3. Avventura & Altro

Sport per piccoli impavidi

Avventure sportive in Alto Adige per bambini temerari. Avete bambini molto vivaci, che non riuscite a tenere mai fermi, sempre in movimento e con mille idee per le testa?

Molti Parchi Avventura in Alto Adige sono la soluzione per ogni vostro problema!

Percorsi tra gli alberi, sempre in massima sicurezza, passaggi alla marinara, lanci nel vuoto, tratti a testa in giù…tutto questo lo potranno vivere i vostri bambini nel Parco Avventura di Dobbiaco o di Issengo.

Sport attivi in acqua

Per chi ama l’acqua invece c’è la possibilità di fare rafting nei tanti torrenti dell’Alto Adige, a Campo Tures o a Gais, attraversando la vallata su gommoni trasportati dall’acqua.

Per non parlare delle piscine! Tutte pensate per il massimo divertimento dei bambini oltre che per il relax dei genitori! Scivoli, vasche appositamente per loro, gonfiabili, cascate d’acqua! Tutto questo e molto altro ancora lo potrete trovare a San Candido, all’Acqua Fun; a Plan de Corones, al Cron4; a Bressanone all’Acquarena; a Naturno, all’Acquavventura; a Laces, al nuovo Acquaforum.

Il bello di tante avventure è che la sera poi i bambini crolleranno…lasciando anche qualche piacevole momento libero per mamma e papà!

Voglia di una vacanza tra le montagne dell'Austria? Scoprite tutto quello che c'è da sapere su una vacanza in famiglia in Austria su it.alpin.travel

Alloggi consigliati:

Il nostro consiglio:

Alloggi Famiglia