Museumcard e musei provinciali
Visitate i musei in Alto Adige con la Museumcard e godete di tanti vantaggi e prezzi ridotti per tutta la famiglia!
I musei altoatesini vi danno un benvenuto caloroso! Dal 2011 è possibile acquistare questa speciale card che ha validità di un anno, 365 giorni dal giorno dall'acquisto, durante il quale il titolare può accedere (anche ripetutamente) agli oltre 80 musei e collezioni dell'Alto Adige aderenti.
La Museumcard è proposta in tre varianti, corrispondenti a tre tipologie di utenti, cioè:
- Museumcard: destinata agli adulti (35 euro);
- Museumcard Light: carta ridotta per bambini dai 6 ai 14 anni, scolari, studenti e apprendisti fino ai 27 anni e anziani dai 65 anni (25 euro);
- Museumcard Family: per famiglie composte al massimo da due adulti con bambini fino ai 14 anni (70 euro).
Musei
Alloggi selezionati in Alto Adige
Garni Ganthaler
In posizione soleggiata e circondato da frutteti, con splendida vista panoramica su Merano. Camere confortevoli, giardino con piscina e AltoAdige GuestPass Lagundo.
Obstbauernhof Fohlenhof
Numerosi vantaggi per i nostri ospiti: servizio individuale, alloggio esclusivo, appartamenti con balcone, parcheggio coperto, ampio giardino e terrazza, posizione centrale.
Garni Hotel Farmerhof
Camere rinnovate di recente con ampio balcone in posizione soleggiata vicino al centro del paese, giardino & colazione a buffet nel giardino d'inverno, ideale per escursioni
Hotel Bamboo
Combinazione unica di spiaggia e montagne, serra con piscina, sauna e vasca idromassaggio, cucina tipica altoatesina e delizie esotiche, tour guidati – hotel ideale per vacanzieri attivi.