Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige

Maranza

Maranza, un paese soleggiato immerso nei campi e nei prati a perdita d'occhio.

Il dolce pendio della montagna si copre di boschi di conifere sempre più fitti, che poi cedono il passo ai vasti alpeggi e alle cime delle montagne, fino a circa 2700 m di altitudine.

Da Rio di Pusteria, all'inizio della valle omonima, parte una bella strada panoramica che porta fin quassù.

Il tempo libero a Maranza

Naturalmente, siete liberi di dare al vostro soggiorno l'impronta che volete. Tuttavia, sia che vogliate prendere il sole, sia che preferiate giocare a tennis, andare in bicicletta o praticare il vostro sport preferito, non dovete assolutamente rinunciare alle passeggiate, perché il paesaggio merita davvero.

Salendo sulle cime solitarie si gode un panorama indescrivibile sulle Dolomiti, sulle Alpi dell'Ötztal e sulle Alpi Aurine. Gli alpeggi, i laghi alpini e le cime sopra Maranza vi faranno riscoprire il mondo e la natura sotto una luce nuova. E per avvicinarvi comodamente alle montagne, c'è anche una telecabina che vi porterà fino a 2070 m.

Che decidiate di conquistare una cima o di fare una camminata fino alla malga successiva, lasciatevi sedurre dalla varietà della flora alpina tutt'intorno e dalla calorosa ospitalità con cui verrete accolti dappertutto!

Alloggio consigliato:

Il nostro consiglio:

Consigli vacanza