Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige

Vacanze a Luson

La valle di Luson in Alto Adige porta lungo 12 km dalla città vescovile Bressanone fino al Putia e per validi ragioni viene definita come una delle ultimi valli intoccate dell’ Alto Adige.

Località nella Regione Alloggi Luson

Le sette frazioni contano circa 1500 abitanti. Durante la Sua vacanza a Luson in Alto Adige troverà calma e tranquillità, mischiati con un paesaggio splendido! Sopra gli innumerevoli prati e boschi, nei quali si trovano sparpagliate le pittoresche fattorie, si trova la immensa malga di Luson: prati in fiore a perdita d’occhio, il sguardo non può che soffermarsi sulle pareti nord del Putia. Sulla parte ombrosa della valle un albergo segue all’altro, una zone di riposo non solo per l’aria pura, ma anche ideale per raccogliere funghi e bacche selvatiche.

Durante la Sua vacanza a Luson in Alto Adige non può solo godere del romantico paesaggio innevato con le soffici colline e le alte cime dolomitiche, ma anche della atmosfera tranquilla e accogliente, le specialità dei contadini della Valle Isarco, la zona sciistica di Luson, innumerevoli piste da fondo e da slittino e escursioni con ciaspole! E di sera che cosa può essere più bella, che sedersi vicino a una calda stufa, bere un vin’brulé e pensare già al prossimo meraviglioso e soleggiato giorno a Luson in Alto Adige!

Hotel - Luson Appartamenti - Luson
Consigli vacanza